Federico Lucia, in arte Fedez, è una rivelazione del Rap. Il ventiquattrenne milanese è cresciuto nelle periferie di Corsico e Rozzano.
Diventato un campione di vendita di dischi, il rapper è anche nuovo giudice del talent show “X-Factor”.
Il cantante rapper Fedez è nato a Rozzano (Mi) e qui ancora abita. Pare invece che la sua famiglia abiti a Milano in un centro residenziale di palazzine.
Abbiamo cercato indirizzo e numero civico della sua abitazione per far felici i suoi numerosissimi fan, ma non c’è traccia. Probabilmente, come è giusto che sia, Fedez intende salvaguardare la sua privacy per evitare problemi. Il nuovo fenomeno dell’hip-hop italiano ha già vinto un disco di platino per il suo album (circa 490.000 copie vendute). Chi conosce la sua musica, sa che le parole d’ordine sono: centri sociali, basket e tatuaggi.
In una recente intervista ha rivelato: “Ho qualche soldo in più, ma mio padre è magazziniere, mia madre disoccupata ed io vivo in affitto. Appena divento ricco mi compro casa”.
Tra le caratteristiche che piacciono così tanto ai fan, ci sono i tatuaggi. Il rapper ne ha il corpo quasi completamente ricoperto. Ha infatti perso il conto di quanti ne abbia.